martedì 17 marzo 2009

Rutigliano implacabile si porta a +4 dalla 6a.

CALCIO CLUB

RUTIGLIANO: Maurantonio, Didonna, Grimaldi, Defilippis, Cacciapaglia, Suca meli (35' st Gaudio), Diperna (18' st Lieggi), Barbato, Pavone, Summaria (24' st Cinquepalmi), Barucchelli. A
disp. Giuliano, Petruzzi, Rondinone, Coletta. All. De Gregorio.
SAN VITO: Baldassare, Bruno, D'Ignazio, Carlucci (1' st Vinci), Greco (10' st Lanzillotti), Iurlaro, Leoci, De Carlo, Presta, Chirivì, F.Lorè (16' st R.Lorè). A disp. D'Agnano, Totaro, Ardone, Miceli. All. Falcone.
ARBITRO: Nacchiero di Foggia.
RETI: pt 38' Summaria; st 14' Pavone.
RUTIGLIANO: Con una squadra ancora una volta rabberciata, i granata conquistano tre punti fondamentali per continuare a navigare nella zona playoff. I grifoni di De Gregorio hanno dettato dal fischio d'inizio i tempi del match, ma con scarsa incisività in avanti. La gara si scuote nel finale del primo tempo: al 35' Barrucchelli centra la traversa su punizione; 3’ dopo Summaria inventa il gol dell'1-0 con serpentina e gran sinistro dal limite. Al 40' Chirivì pareggia il conto dei legni: sempre su punizione scheggia la traversa di Maurantonio. Conto che torna a colorarsi di granata al 9' della ripresa: ancora su punizione Summaria fa tremare la traversa di Baldassare. E' il preludio al raddoppio: Didonna scende sull'out di competenza, cross per l'incornata vincente di Pavone. E' il gol che chiude il match. Sino al 90' non accadrà più nulla di rilevante, ad eccezione del positivo esordio in Prima Categoria dell'attaccante della Juniores Roberto Cinquepalmi.

Nessun commento:

Posta un commento