martedì 17 marzo 2009

Campionato riaperto grazie alla vittoria del San Paolo sull'Ascoli Satriano


fonte: calcio club

SAN PAOLO: Ardone, Marino, Montrone, Azzariti, Ruggiero, Maffei, Palasciano, Chiedi (15’ st De Pasquale), Facchini, Pellegrini (25’ st Mininni), Patruno (10’ st Lafronza). A disp. Salvatore, Arciuli, Ippolito, Bratta. All. De Bellis.
ASCOLI: Giordani, Cartagine, Fiore, Ortega, Galli, Di Bitetto, Totaro (1’ st Pinnelli), Iorio (35’ st D’Arcangelo), F.Russo, Di Trani, D’Amore (5’ st M.Russo). A disp. Bruno, P.Russo, Piacenza. All. De Martino.
ARBITRO: Mangia di Lecce.
RETI: pt 45’ Pellegrini; st 2’ (rig.) Pellegrini; 31’ F.Russo.
BARI: Il San Paolo si aggiudica il bigmatch, batte la capolista, riapre i giochi e attende con fiducia il recupero di giovedì dell’Ascoli a San Giovanni Rotondo. Prima frazione a senso unico. A ben vedere, i baresi potevano più volte passare in vantaggio, anche se la prima della classe non è stata a guardare e Ardone ha effettuato ottimi interventi. La doppietta di Pellegrini è maturata a cavallo dell’intervallo. Su assist di Chiedi il vantaggio interno, su calcio di rigore in apertura di ripresa il raddoppio. Il gol di uno dei Russo attorno alla mezzora di gioco del secondo tempo ha riaperto il match, con il San Paolo che ha accusato colpo e stanchezza. I foggiani dell’ex centrattacco del Bari De Martino ci hanno provato in ogni modo non riuscendo tuttavia a cogliere il pari.

Nessun commento:

Posta un commento