martedì 24 marzo 2009

Il Gioia ipoteca la salvezza battendo un Andrisani brutta copia del girone di andata


calcio club
CALCIO GIOIA: Lorè, Di Carne, D.Orfino, Villani, Donvito, Ruscigno, Lavopa (33’ st Nettis), Morisco, De Palma (35’ st Pierri), Lanave, Lagattolla (25’ st Armenise). A disp. Mancino, F.Orfino, Surico, Fasano. All. Rocci.
ANDRISANI CALCIO 1995 TARANTO: Consiglio, G.Albano, Stefanelli, A.Albano, Beltrame, Gentile, Palomba, Cotroneo, Bello (Bianchi), Catapano, Ricci (Gigante). A disp. Giannotta, Salamida, Portacci, Bruno. All. Paradisi.
ARBITRO: Cagnazzo di Lecce.
RETI: st 11’ (rig.) Lanave, 21’ Bello,
36’ Nettis.
GIOIA DEL COLLE: Il Gioia torna a vincere e lo fa con la ex capolista. Vantaggio gioiese con Lanave che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento di Di Carne. Non passano che dieci minuti e gli ospiti pareggiano: il diagonale di Bello non lascia scampo a Lorè; la ripartenza da una palla persa a centrocampo da Lavopa. E’ l’ultimo tiro dell’Andrisani. I baresi insistono: assist di Lanave e gol di Nettis da fuori area. Antonio Rocci aveva mandato in campo il match-winner da pochissimi minuti. Partita sostanzialmente dominata dal Gioia. Vittoria meritata e partita sostanzialmente dominata da Vito Morisco e compagni.

Nessun commento:

Posta un commento