martedì 17 marzo 2009

Il Sammichele si allontana dai Play Off. Per il San Giorgio un punto d'oro

fonte: calcio club

SAMMICHELE: Tasso, G.Pascalicchio, G.to Spinelli, Laera (17' st Tanzi), Man cone, Pepe, Pastore (30' st Martora na), D.Vittore, Salvati (38' st G.ca Spinelli), Solito, A.Pascalicchio. A disp.
Fracchiolla, S.Vittore, Netti, Loconte. All. Santostasi.
SAN GIORGIO: Fornaro, Di Carolo, Spadone (17' st Di Napoli), Carenza, Vinci, E.Latagliata, Panarelli (1' st Di Stasi), Piepoli, Vizzarro, D.Latagliata, Maldarizzi (35' st Tocci). A disp. Pa -
store, Crescenzio, Leonardelli. All. Pappalardo.
ARBITRO: Binetti di Barletta.
RETI: pt 38' Pastore; st 15' Maldarizzi.
SAMMICHELE DI BARI: Partita divertente al “Pastore”. Risultato tutto sommato giusto, anche se gli ospiti alla fine hanno mostrato più determinazione. Al 3' lancio di Spadone: Maldarizzi colpisce dal limite dell'area Tasso si rifugia in angolo. Al 7' punizione dal limite di Pastore e pronta replica di Fornaro. Al 21' triangolazione tra E.Latagliata e Maldarizzi, palla pregevole per D.Latagliata che calcia da 30 metri, ancora protagonista Tasso. Poco dopo, sugli sviluppi di un corner, mucchio selvaggio in area jonica, tiro di Spinelli e grande deviazione di Fornaro. Al 38' Pastore su calcio di punizione dal limite porta in vantaggio la squadra di Armando Santostasi. Al 42' Maldarizzi incrocia di sinistro e colpisce il palo. Nella ripresa gli ospiti appaiono ancora più determinati e pareggiano al quarto d’ora: da Piepoli a Spadoni, lancio per il bomber Maldarizzi, ingenuità di Tasso, 13ª rete in campionato e pareggio che lascia i baresi in posizione d’attesa.

Nessun commento:

Posta un commento