lunedì 9 marzo 2009

Lo stop di Lucera fa dimettere Sinisi. Nuova Andria in crisi. Atl.Foggia finalmente vittorioso.


fonte: http://www.nuovaandria.com/
Arbitro: Aurora di Molfetta


MARCATORI: Mainiero (15 s.t.)


ATL. FOGGIA: 1. Di Gennaro, 2. Zichella , 3. Croce, 4. Mainiero, 5. Zelano, 6. Camisa, 7. De Nittis, 8. De Gregorio, 9. Cannone (17. Stallone 46’ p.t), 10. Troisi, 11. Froisco (13. Cassano 46’ p.t.).
ALL.: Di Biase
Amm.: De Nittis – Fruisco – Cannone - Cassano
Esp.: Zichella
NUOVA ANDRIA: 1. Quacquarelli, 2. Antolini, 3. Manuto (18. Lorusso S. 16’ s.t.), 4. Del Zio, 5. Piccinnno, 6. Di Bari, 7. Pizzolorusso (15. Maiuri 35’ p.t.) , 8. Scarcelli, 9. Lomonte (17. Virgilio 16’ s.t.), 10. Di Canio, 11. Lorusso R.
ALL.: Sinisi
Amm.: Piccininno
Esp.: Maiuri
LUCERA: L’ennesima ripresa da dimenticare condanna i biancoazzurri all’8° KO esterno della stagione. Avvio sprint degli ospiti subito pericolosissimi già al 4’; su punizione dal limite, Del Zio pesca in aria lo stacco imperioso di Di Bari: Di Gennaro miracola in corner. 3’ più tardi la Nuova Andria ci riprova, questa volta con Riccardo Lorusso, la cui sassata si spegne però di poco sul fondo. La compagine andriese è padrona del campo, ma le conclusioni latitano. Sul finire della prima frazione i padroni di casa prendono improvvisamente coraggio e nell’arco di 3’ sfiorano 2 volte il vantaggio: prima con Froisco poi con Camisa che a tu per tu con Quacquarelli colpisce clamorosamente il palo. La ripresa si apre nel segno biancoazzurro; il canovaccio però non cambia: una squadra gioca, l’altra conclude. Così al quarto d’ora i foggiani, su contropiede fulmineo, passano in vantaggio; è capitan Mainiero a firmarne la rete. I cambi di Cosimo Sinisi sortiscono solo una punizione alta di Savino Lorusso, niente più, tanto possesso, nessuna conclusione in porta. Al 33’ Quacquarelli neutralizza il rigore di Cassano, poi l’ennesimo forcing finale biancoazzuro; il risultato resta invariato e alla compagine andriese non resta che mordersi le dita per l’occasione sciupata. Ennesima cataclasi psico – tattica che ha lasciato turbato Cosimo Sinisi. Lo stesso tecnico, al termine dell’incontro ha comunicato al presidente Carbutti le proprie dimissioni, ora irrevocabili.
Add. stampa Francesco Roberto

Nessun commento:

Posta un commento