mercoledì 11 marzo 2009

Il Gioia ferma la capolista; Pulsano perde la vetta




calcio club


GIOIA: Lorè, Donvito, F. Orfino, Villani, D.Orfino, Ruscigno, Nettis (18’ st De Palma), Lavopa, Giangaspero, La Nave, Lagattolla (Armenise). A disp. Mancino, Di Carne, Surico, Fasano, Mongelli. All. Rocci.
PULSANO: E.Franchini, A.Franchini, Amendola, De Vita, Tempini, Morfeo (24’ st Cappuccio), Santoro, Cianciaruso, Novellino, D’Elia (33’ st Casula), Rito. A disp. Puglia, Morello, Quintavolo, Peluso, Dellisanti. All.Frascella.
ARBITRO: Giuliano di Foggia.
GIOIA DEL COLLE: Partita combattuta, ad alti livelli agonistici ma leale. Poche le azioni da gol, soprattutto nel primo tempo in cui le squadre hanno badato a non consentire all’avversario di prendere il sopravvento. Gioia senza Morisco, Pulsano con Cappuccio solo nell’ultima parte del match. In apertura di ripresa i padroni di casa avrebbero potuto sbloccare il risultato con Giangaspero che fallisce clamorosamente il bersaglio (2’). Nel finale, Armenise (subentrato, come nella partita con il Casamassima, quella del 3-0 a tavolino per i gialloblù, a Lagattolla), ha la palla buona per i 3 punti ma (40’) conclude alto quando era solo davanti a Franchini.

Nessun commento:

Posta un commento