martedì 24 marzo 2009

L'Appia centra la vittoria sul campo di un Atl.Capurso sfortunato


CALCIO CLUB
ATL. CAPURSO: De Benedictis, G. Morgese, Mariani, De Sortis, Papeo, Perera, Laserra, F.Morgese (15’ st Fanelli), Terlizzi, Santorsola (31’ st Brindisi), Buontempo (17’ st Bonante). A disp. Castelletti, Cosma, Zotti. All. Filannino.
APPIA BRINDISI: Chirico, Longo (14’ st Gioia), Stifani, Tasco, Montenegro, Romanelli, Abate, Leuzzi, Iaia (30’ st Fiume), Iunco (25’ st Rizzato), Lonoce. A disp. F.Quarta, C.Quarta, Corallo,
Valente. All. Sabatelli.
ARBITRO: De Nucci di Foggia.
RETI: pt 21’ Abate; st 15’ Abate, 30’ Fiume.
CAPURSO: Perde ancora il Capurso (è la nona sconfitta consecutiva dopo il 3-3 di Gioia del Colle), torna a vincere dopo un mese l’Appia. Tuttavia, nonostante il risultato possa far intendere il contrario, avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più. Nei primi minuti è bravo l’esordiente portiere Chirico (‘90) ad impedire il vantaggio ai padroni di casa. L’Appia fa un solo tiro in porta nel corso del primo tempo, mentre i baresi costruiscono almeno due nitide palle gol con Terlizzi e Laterza. Dopo il vantaggio infatti, si scaraventa letteralmente in avanti e aiutati anche dal forte vento che spirava alle spalle mette i serie difficoltà la retroguardia brindisina, ma ancora una splendida parata di Chirico non consente il pareggioNel tentativo di rimediare la squadra di Emanuele Filannino si scopre e il Brindisi di mister Vito Sabatelli ne approfitta per migliorare la propria asfittica classifica.

Nessun commento:

Posta un commento