martedì 3 marzo 2009

La rinascita del Paolo VI. Il Rutigliano manca una ghiotta occasione per accorciare le distanze dal Mesagne



fonte: calcio club


PAOLO VI: Di Todaro, Pastore, Tonti, Colella, Dima, Albanese, Murianni (28’ st Valentini), Carrieri, Prigionieri (24’ st Ontino), Felice (35’ st Albano), Blè. A disp. Cimino, Silvestri, Novellino, Triuzzi. Allenatore/giocatore Murianni.
RUTIGLIANESE: Maurantonio, Di Don na, Grimaldi, Racanelli (23’ st Summaria), De Filippis, Miolla, Lieggi (11’ st Di Perna), Barbato, Ferrorelli, Coletta (34’ st Baruchelli), Sucameli. A disp: Delli Turri, Piccolini, Gaudio, Pavone.
ARBITRO: Catucci di Foggia.
RETI: st 18’ Albanese, 21’ Blè, 36’ Di Perna.
TARANTO: Formazione di casa aggressiva, la Rutiglianese sembra impaurita. Due tuttavia le occasioni per gli ospiti: Coletta in avvio manda fuori solo davanti a Di Todaro e in coda al tempo è anticipato in extremis da Tonti. Gli jonici reclamano un rigore e si rendono più volte pericolosi dalle parti di Maurantonio. Più grinta nella ripresa per i granata. Al 15’ punizione di Barbato poco fuori. Al 18’ il risultato si sblocca: punizione dalla trequarti di Colella, Carrieri spizzica per Albanese che di testa insacca. Immediato il raddoppio, in contropiede: Carrieri recupera palla serve Blè, scambio con Felice, splendido tocco sotto vincente. La Rutiglianese accusa il colpo. Su calcio d’angolo Di Perna in scivolata batte Di Todaro. Poi il Rutigliano reclama per una spinta più che sospetta in area a Ferrorelli e infine, al 4’ di recupero, Ferrorelli spreca. (d. g.)

Nessun commento:

Posta un commento