mercoledì 11 marzo 2009

Rimonta il S.G.Rotondo ed il San Paolo si allontana dalla vetta


CALCIO CLUB
S.GIOVANNI ROTONDO: Morcaldi, Gravinese, Gualano, Cassano, G. Capuano (40’ st Verderosa), Zorretti, Turco (), Pollino, B.Longo (45’ st Russo), Botola (1’ st Del Sordo), A. Longo. A disp. C.Longo, N.Capuano, Gravina, Cocomazzi. All. D’Arienzo.
SAN PAOLO: Ardone, Marino, Montrone, Arciuli, Ruggero (40’ st Mininni), Maffei, Palasciano (26’ st Chiedi), Bratta, Facchini, Pellegrini, Patruno. A disp. A.De Lucci, Ippolito, G.De Lucci, Lafronza, Bizoco. All. De Bellis.
ARBITRO: Chiapperino di Molfetta.
RETI: pt 31’ Pellegrini; st 10’ B.Longo,
14’ Zorretti.
SAN GIOVANNI ROTONDO: Il forte vento che soffia sullo stadio Massa condiziona pesantemente la partita. Che il San Paolo mette sui binari giusti segnando con Pellegrini. I baresi di Gianni De Bellis costruiscono varie opportunità e nulla francamente lascia pensare che i garganici possano capovolgere l’esito del match. E invece, in pochi minuti, attorno all’ora di gioco, prima uno dei tre Longo presenti tra campo e panchina per i sangiovannesi pareggia e poi Zorretti chiude i conti con i sampaolini. Il finale del match è caratterizzato da alcuni episodi sospetti in area foggiana. In una circostanza in particolare i biancazzurri hanno chiesto a viva voce la concessione di un calcio di rigore. Costantino Chiapperino è stato irremovibile. La vetta s’allontana. Forse definitivamente. Restano i playoff e le semifinali di Coppa Puglia. Per le quali giovedì 26 marzo il San Paolo dovrà tornare nella città di San Pio per la gara di andata.

Nessun commento:

Posta un commento