martedì 3 marzo 2009

Gioia corsaro e per il Sammichele la classifica si fa difficile


fonte: calcio club

SAMMICHELE: Tasso, Spinelli, Cantalice, Pastore (39’ st Solito), Francone, Pepe (12’ st Martorana), Spinelli, Vittore, Tanzi, Salvati (27’ st Loconte), Pascalicchio. A disp. Fracchiolla, Pascalicchio, Netti, Laera. All. Santostasi.
GIOIA: Lorè, Di Carne, D.Orfino, Lavopa, F.Orfino, Ruscigno, Armenise (6’ st Surico), Morisco, Giancaspero (45’ st Fasano), Lanave (40’ st Pierri) , Nettis. A disp. Colapinto, Mongelli, De Palma, Pagano. All. Rocci.
ARBITRO: Gianluca Roca di Foggia.
RETE: st 10’ Giancaspero.
SAMMICHELE: Il più classico dei gol del’ex manda in soffitta i sogni del Sammichele di vincere il campionato, ma lascia immutate le chance della squadra di Armando Santostasi di battersi per i playoff. Dal canto suo il Gioia sistema meglio una classifica che rischiava di farsi traballante. L’assist vincente per Massimiliano Giangaspero è di Lanave. La partita del “Pastore” è strenuamente combattuta, da vero derby. Occasioni per i casalini con Pastore e Tanzi e per i gioiesi con Morisco e Lanave. Il fischio finale arriva dopo 7’ di recupero. Per il Gioia buone prestazioni di Orfino e Lanave.

Nessun commento:

Posta un commento