lunedì 2 marzo 2009

Bliz del Palese sul campo dell'Andria



Nuova Andria: Quacquarelli, Manuto, Lorusso R., Reggente (Scamarcio), Cotugno, Di Bari, Lomonte, Scarcelli, Lorusso S. (Virgilio), Di Canio, Pizzolorusso (Magno) A disposizione: Loconte, Piccininno, Antonini, Napoleone. All. Sinisi
Libertas Palese: Panebianco, Morgese, Dimola G., Abbatantuono, Magrone, Salvemini ( Cocciolo) Tortelli, Rinaldi, Sisto (Miracapillo), Loconsole, Costantino A disposizione: Dimola F., De Giosa, De Lorenzis, Santoruvo. All. Loconsole.
Arbitro: Dell'Olio di Molfetta
Ammonizioni: Manuto (Andria); Tortelli (Palese)
Reti: 5' Salvemini, 90' Costantino (Palese); 92' Scamarcio
ANDRIA: Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di mister Loconsole che tornano ad assaporare la zona Play Off. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Palese comincia subito forte colpendo già al 4° un palo con Salvemini. Proprio Salvemini al 5° realizza il vantaggio per il Palese su indecisione di Quacquarelli in uscita beffandolo con un delizioso pallonetto. Al 17' ancora Salvemini impegna l'estremo andriese che para in corner. L'Andria si fa vedere con Loriusso R. su punizione facilmente parata da Panebianco. Il Palese controlla agevolmente il gioco portandosi al riposo meritatamente in vantaggio. La ripresa è priva di azioni col Palese che congela il gioco cercando azioni di contropiede con l'ottimo Costantino. Al 90' è proprio la punta di diamante palesina che beffa tutti siglando il raddoppio rubando palla a centrocampo. In pieno recupero la rete andriese con Scamarcio che segna con un bel tiro all'incrocio. Per il Palese il sogno continua in attesa dei Delfini nel bigmatch di domenica prossima. Per l'Andria una stagione storta.
Daniele Racaniello

Nessun commento:

Posta un commento