mercoledì 1 aprile 2009

Un calcio alla paura. Il Toritto allontana lo spettro dei Play Out. Il Sant'Onofrio con un piede in 2a Categoria


calcio club


SANT’ONOFRIO: Urbano, Marchitto (1´ st Ianzano), De Bonis, Pasqua, Di Cerbo, Pollino, N.Russo (21´ st C. Russo), M.Fiorentino, Iaccarino, Gemita, Cappucci. A disp. Vitulano, Pompilio, G.Russo, A. Fiorentino, Di Iorio. All. Placentino.
TORITTO: Sabino, Ruggiero, Ventricelli, Cipriani, Catalano, Campanelli (5´ st Mastrorilli), Monno, Martino, Fanelli (29´ st Clemente), Mele, Stramaglia. A disp. Lacalamita, Sforza, Caputo, Cavalluzzi, Panza. All. Colasuonno.
ARBITRO: De Marco di Molfetta.
RETE: st 10´ Mastrorilli.
NOTE: espulsi M.Fiorentino e Di Cerbo per proteste, Urbano per fallo da ultimo uomo.
SAN GIOVANNI ROTONDO: Prima affermazione esterna e altri 3 punti d´oro per il Toritto. La formazione di Placentino, composta quasi interamente da under si batte con onore. Primo tempo con più emozioni. Nel giro di 3’ Campanelli manda a lato di testa e Iaccarino ha due buone opportunità ma Sabino si oppone. Nella ripresa Colasuonno indovina il cambio vincente inserendo Mastrorilli. Il centrocampista recupera palla e trova il gol calciando da 20 mt sotto l´incrocio. Da annotare le espulsioni di Fiorentino M. e Di Cerbo per continue proteste e dell´estremo difensore Urbano, che travolge fuori area Stramaglia lanciato a rete, riducendo i garganici in otto. Bene i giovani Martino e Monno. (gian. nic.)

Nessun commento:

Posta un commento