mercoledì 1 aprile 2009

Derby al Castellaneta. San Giorgio battuto.



il corriere del giorno


MARCATORI: 1’ pt Cecere, 8’ st Cecere, 40’ st Labellarte.

CASTELLANETA: Perrone, Luccariello (21’ st Di Pippa) Riformato; Carrieri, Lippolis V., Ippolito; Cecere (42’ st Tedesco), Cefalo, Labellarte, Piccirilli, Caserta (24’ pt Bongermino). All: Lippolis W.

ATLETICO SAN GIORGIO JONICO: Fornaio, La penna, Spadone (25’ st Tocci); Carenza, Cassese, Latagliata E.; Piepoli, Bizzarro (7’ st Crescenzo), Latagliata D., Di Napoli (42’ st Di Stani), Maldarizzi. All: Pappalardo.

ARBITRO: Cutrino di Lecce.

CASTELLANETA – N onostante il pesante punteggio finale, il San Giorgio ha giocato una buona partita, soprattutto nel primo tempo a favore di vento anche se è stato il Castellaneta a portarsi in vantaggio al 1’ con Cecere, bravo a mettere dentro un pallone su assist di Labellarte. La reazione del San Giorgio arriva su calci piazzati: al 16’ su punizione di Di Napoli respinta da Perrone e al 20’ con Bizzarro che tira debolmente su Perrone una punizione dal limite di Latagliata E. Il Castellaneta ribatte colpo su colpo e al 31’ si rende pericoloso con Cecere, su appoggio di Labellarte, ma questa volta è Cassese a sventare la minaccia. Nella ripresa il San Giorgio si affida a Latagliata D. che al 3’ impegna Perrone alla deviazione in angolo. Il Castellaneta è più concreto e all’8’ raddoppia sugli sviluppidi una punizione di Carrieri con Cecere che mette dentro di testa per la sua personale doppietta; un minuto dopo lo stesso attaccante lambisce il palo. Al 13’ si rivede il San Giorgio con Latagliata E. ma la sua punizione viene respinta dall’attento Perrone. Il Castellaneta dopo un paio di occasioni di Bongermino al 24’ e al 36’ va in gol al 40’ con il baby Labellarte, figlio d’arte, dopo una discesa di Bongermino.

Nessun commento:

Posta un commento