mercoledì 22 aprile 2009

Non basta il solito Prisciandaro per evitare la sconfitta. Il Casamassima cede le armi all'Andrisani


calcio club


ANDRISANI CALCIO '95: Consiglio, M. Albano, A.Albano (16’ st Di Paola), Cotroneo, Beltrame, Salamina, Ricci, Gentile (18’ st Palomba), Bianchi (28’ st Bello), Stefanelli, Catapano. All. Giannotta, Portacci, Bruno, Blè. All. Paradisi.
CASAMASSIMA: Bruno, Cramarossa, C.Spinelli, Lovecchio (40’ st Amodio), De Mola, Sibilia (41’ pt Lattarulo), Testini, Milella, Prisciandaro, Carrassi, A.Spinelli (5’ st Albanese). A disp. De Giosa, Gravina, Zaccaria, Gernone. All. D'Ermilio.
ARBITRO: Maddalena di Bari.
RETI: pt 3’ Ricci, 6’ Prisciandaro; st 33’ Stefanelli.
TALSANO: Partita equilibrata al Comunale di Talsano con un Casamassima, più pericoloso e ordinato, che deve arrendersi al gol di Stefanelli. Rientra Carrassi per lo squalificato Marziliano. Formazionetipo per mister Alfredo Paradisi. L'avvio è fulminate e dopo 3' Ricci, defilato, lascia partire una sventola che s'insacca sul secondo palo. Rapida la risposta gialloblù: Milella serve Prisciandaro che di testa dal limite dell'area indovina l'angolo alla destra di Consiglio. Non manca di certo l'agonismo. I baresi reclamano per un tocco di braccio di Bianchi si punizione Bravo Consiglio all’11’ sull'under Luca Albanese. Carrassi e Milella ci provano. La rete decisiva è frutto di un gran tiro di Stefanelli che inganna Bruno. I gialloblù stremati provano a recuperare lo svantaggio e stringe l’avversario diretto in chiave playoff. Una sconfitta bugiarda per quanto visto in campo. Le due compagini si sono, per larghi tratti, equivalse. (r. pir.)

Nessun commento:

Posta un commento