mercoledì 22 aprile 2009

Tutto facile per il Rutigliano contro un Laterza ormai retrocesso


calcio club


RINASCITA RUTIGLIANESE: Maurantonio, Di Donna, Petruzzi (11' st Diperna), Racanelli, Defilippis, Miolla, Lieggi, Barbato, Ferrorelli (28' st Giacobbe), Summaria, Barrucchelli (36' st Didio). A
disp. Giuliano, Gaudio, Equatore, Giacovelli. All. De Gregorio.
NUOVA LATERZA: Mastrodomenico, Garofalo, M.Bongermino, Pomarico, Liso, Fanelli, S.Bongermino (23' pt A.Perrone), Monopoli (20' st L.Perrone), Rubino (38' st G.Clemente), Ficarella, Iacobino. A disp. S.Clemente, Pugliese, Maddalena, Gatti. All. Lomagistro.
ARBITRO: Scillitani di Foggia.
RETI: pt 6' Barrucchelli, 9' Summaria; st 10' e 27' Ferrorelli, 40' Diperna.
RUTIGLIANO: Il Rutigliano gioca bene il jolly Laterza: 3 punti facili facili e playoff quasi in cassaforte grazie al riposo del Pulsano e allo stop del Casamassima. Gara chiusa dopo appena 9’ di gioco grazie a due invenzioni di Ferrorelli che manda in gol prima Barrucchelli e poi Summaria. Ferro-gol si esalta ancora nella ripresa con una fantastica doppietta prima di concedersi alla standing ovation del pubblico del Comunale. Nel finale gloria nel tabellino dei marcatori anche per Diperna e in quello delle presenze in Prima Categoria per il baby Didio e per Giacobbe.

Nessun commento:

Posta un commento