sabato 2 maggio 2009

Il Casamassima in cerca del successo in casa dell'Appia




http://www.casamassimacalcio.it/

A tre turni dal termine del Campionato, il Casamassima ha riacceso non solo le proprie speranze playoff ma anche le attese della Gioventù Martina, pronta ad approffitare del prossimo passo falso dei messapici.
Contro la capolista, la formazione di mister D’Ermilio ha mostrato il proprio tasso tecnico e qualitativo, facendo rimpiangere un po’un inizio di stagione altalenante. Il Casamassima, ora come ora, è forse la squadra più in forma del Campionato e seppur con numerose squalifiche pesanti, a Brindisi contro l’Appia, le api punteranno decisamente alla vittoria per riagguantare i playoff. La rincorsa all’Andrisani e al Pulsano dovrà proseguire anche contro la formazione brindisina. I biancazzurri di Sabatelli si apprestano ad affrontare un finale di stagione senza particolari sussulti. La posizione di centro-classifica è ormai ben consolidata.
CASAMASSIMA - Per il tecnico di Vasto formazione da rivoluzionare. Appiedati dal Giudice Sportivo Milella, Demola, Prisciandaro e Gravina. Dovrebbe partire titolare Zaccaria al centro della difesa insieme a Benny Lovecchio. Esterni bassi Cramarossa e Testini. A centrocampo Lattarulo e Claudio Spinelli potranno formare la coppia centrale. In avanti spazio alla rapidità di Carrassi e alla voglia di riscatto di Marziliano, fermo da due turni.
A.BRINDISI – Mister Sabatelli recupera Romanelli. In avanti spazio a Pizzolla e ai goal di Iunco. Perni di difesa e centrocampo, capitan Tasco e Taurisano.
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
Solo tre turni alla conclusione del Campionato di Prima Categoria girone B. Al vertice della classifica, il Mesagne di Calabrese, dopo il crollo subito a Casamassima, dovrà amministrare con assoluta tranquillità il margine di tre punti dal Martina (4-0 al PaoloVI). Domenica 3 Maggio si gioca alle ore 16.30. Per i messapici impegno casalingo col Sammichele, ritornato alla vittoria contro l’Andrisani di mister Paradisi. Santostasi recupera Martorana e Pascalicchio. A Rutigliano, i granata ospiteranno proprio il Martina di Brescia e Marzano. La formazione di De gregorio dopo aver espugnato Gioia grazie alle pesanti reti di Miolla non si nasconde. Un pensiero al secondo posto è più che fattibile.
Altro incrocio pericoloso a Talsano tra i gialloblu di capitan Albano e i gialloneri di De Vita e Rito. Entrambe le formazioni sono appaiate a quota 52 punti e dovranno difendersi dalla rincorsa del Casamassima, in gran spolvero in questo finale di stagione. Residue possibilità playoff anche per il Fragagnano che contro il Laterza (ormai manca solo la matematica per la retrocessione certa in Seconda), ritroverà Quaranta. Il Gioia sarà di scena a San Vito. A mister Rocci manca ancora qualche punto per la salvezza sicura. Rischia molto l’Atletico San Giorgio contro il Paolo VI, che potrà inguaiare proprio la squadra di Pappalardo. I ragazzi di Murianni vorranno evitare gli incroci playout. Non dovrebbero esserci particolari problemi per la Virtus Taranto, impegnata in casa contro il Capurso di Filannino.
Al termine della gara, cronaca e contributo video sul sito casamassimacalcio.it e tutti i risultati del girone B di Prima Categoria.
ASD CASAMASSIMA
Addetto Stampa
Roberto Pirolo

Nessun commento:

Posta un commento