mercoledì 6 maggio 2009

Atl.Capurso ancora sconfitto. La V.Taranto a caccia della salvezza diretta


calcio club
VIRTUS TARANTO: Di Anna, Trani, Pizzolla, Tomaselli (23’ st D’Imperio), Poggi, Andrisani (44’ st Grimaldi), Bonsignore, Santoro, Spada, Pellegrino, Carriero (38’ st Peluso). A disp. Santoro, Di Girolamo, Vitale. All. Bosco.
ATLETICO CAPURSO: De Benedictis, Zotti, Mariani, Masciullo, Strambelli, De Sortis, Brindisi, Morgese, Terlizzi, Santacroce, Buontempo. All. Filannino.
ARBITRO: Mangia di Lecce.
RETI: 15' pt Pellegrino, 40' pt. aut. Trani, 20' st Spada (rig.), 30' st Santoro.
GROTTAGLIE: Ennesima sconfitta per il Capurso che tuttavia continua a battersi con orgoglio. Pur ridotta ai minimi termini, agli ordini di Emanuele Filannino, la squadra s’è battuta alla pari con la Virtus Taranto (squadra in realtà di Grottaglie), ottenendo il meritato pareggio con Mariani. All’11’ della ripresa l’episodio decisivo con il calcio di rigore causato da un fallo di Zotti. La giovanissima squadra capursese, che nel primo tempo aveva ripetutamente sfiorato il gol con Terlizzi e Buontempo, a quel punto, non aveva più la forza nervosa di recuperare. Da tempo ormai, l’Atletico è concentrato sugli spareggi da cui, ne è convinto il tecnico, potrebbe arrivare una inattesa salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento