venerdì 22 maggio 2009

Atl. Mesagne: intervista a Pizzileo e mister Calabrese


www.atleticomesagne.com

INTERVISTA A MISTER CALABRESE, SUBITO DOPO L’IMMINENTE FISCHIO DEL DIRETTORE DI GARA, CHE HA SANCITO AL MESAGNE LA VITTORIA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B:- Mister, è fin troppo facile chiederle cosa rappresenta nella sua vita il calcio, ma lo faccio ugualmente

“ Il calcio per me è una passione, rappresenta un punto fermo della mia vita e si colloca subito dopo la famiglia. ”- Finalmente dopo un anno di sacrifici è arrivata la Promozione!!!.. Qual è stata, secondo lei, la vostra arma vincente:

“ La nostra arma vincente è stata la solidità del gruppo e della società.. Aver costruito un gruppo di ragazzi unito e compatto con tanta voglia di apprendere, di combattere fino alla fine, e andare d’accordo l’uno con l’altro, e la società che non ci ha mai fatto mancare nulla, dandoci ogni appoggio e necessità. ”
- Rilancia la sua candidatura sulla panchina del Mesagne per la seconda stagione consecutiva? Per raggiungere quale obiettivo?
“ Questa domanda non resta a me rispondere.. Bisogna aspettare le decisioni e le intenzioni della società, e se la dirigenza crede opportuno io sarò a disposizione. Anche gli obiettivi per il prossimo anno sono di competenza della società. ”
- Allora aspettiamo, speriamo e Buona Estate!“ Grazie mille e Buona Estate anche a voi e alla vostra società che ci ha tenuto compagnia durante il corso di questa stagione. ”
INTERVISTA A CAPITAN PIZZILEO, SUBITO DOPO L’IMMINENTE FISCHIO DEL DIRETTORE DI GARA, CHE HA SANCITO AL MESAGNE LA VITTORIA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B:

- Capitano, è fin troppo facile chiederle cosa rappresenta nella sua vita il calcio, ma lo faccio ugualmente:
“ Guarda.. mai più di quest’anno, perché essendo molto probabilmente il mio ultimo anno di attività, chiudere con una vittoria di questo tipo qui a Mesagne, per me è proprio coronare un sogno iniziato tantissimi anni fa da ragazzino e finito da grande a divertirmi ancora come un matto su questo campo. Il calcio per me è tutto, è stato tutto e ancora di più. ” - Promozione a parte, qual è la cosa di cui andare più fieri quest’anno:“ Sicuramente quella di aver creato un gruppo di ragazzi eccezionali che ha tranquillamente superato conflitti, liti e tutto quello che vogliamo, ma ha fatto una grandissima stagione essendo soprattutto un fantastico gruppo e poi una grande squadra. ” - Non resta che augurarvi Buona Fortuna e Buone Vacanze!“ Grazie di cuore e buona estate a tutti i tifosi mesagnesi che ci hanno sostenuto durante tutto l’arco di questa strabiliante cavalcata verso la Promozione. ”
A cura della redazione di Atleticomesagne.com

Nessun commento:

Posta un commento