sabato 30 maggio 2009

Casamassima alla prova della verità


http://www.casamassimacalcio.it/
DOMENICA 31 MAGGIO ORE 16.30 - STADIUM
Cresce l'attesa in paese per vedere all'opera le api gialloblu impegnate per la prima volta nella disputa dei play off. Come ribadito anche dal tecnico D'Ermilio, nell'intervista rilasciata nel dopo gara di Rutigliano, il Casamassima se la giocherà con tutte e allo stesso livello.In Campionato i tarantini prevalsero all'andata con un rigore generoso di Brescia. Al ritorno, i gialloblu furono bloccati sullo 0-0, nonostante furono create numerose palle goal.
Il Martina, dopo l'addio improvviso di mister Lella, sta attraversando un periodo poco felice. Dopo aver visto sfumare la vetta della classifica, pare che i tarantini abbiamo un pò accusato il colpo.
Il Casamassima ha l'organico più invidiato del torneo e le prestazioni tirate fuori contro squadre blasonate come Mesagne, Andrisani e Pulsano fa ben sperare. Ora inizia una sorta di "secondo torneo" in cui bisognerà mostrare tutta la propria forza.
CASAMASSIMA - Non ce la fa Marco Sibilia che dovrebbe recuperare per il ritorno. Si saprà solo all'ultimo l'impiego di Prisciandaro. Il bomber sta smaltendo i postumi dell'infortunio. Si dovrà valutare la condizione fisica prima del fischio d’inizio. Mancherà Gernone squalificato.Pare delinearsi la formazione anti Martina, con Bruno tra i pali e Demola e Lovecchio al centro della difesa. A centrocampo dovrebbero agire Lattarulo e Claudio Spinelli con Milella tra le due linee. In avanti Carrassi e il Rizzo Marziliano.Clima sereno attorno alla squadra e grande fiducia da parte dei tifosi che accorreranno in massa per il big match
Al termine della gara, cronaca e contributo video sul sito casamassimacalcio.it e tutti i risultati del girone B di Prima Categoria.
ASD CASAMASSIMA
Addetto Stampa
Roberto Pirolo

Nessun commento:

Posta un commento