lunedì 11 maggio 2009

A:Spareggio tra S.Paolo-Ascoli S. e Atl.Foggia-Sant'Onofrio B:Mesagne rinvia la festa C:Martano ed Otranto ai Play Off

Nessuna sorpresa in testa dove, per decidere la promossa in Promozione, si dovrà ricorrere allo spareggio. Infatti sia il San Paolo Bari che l'Ascoli Satriano hanno ottenuto la vittoria. Se per le volpi biancorosse la vittoria è stata come una valanga sul malcapitato Sant'Onofrio, ben più difficile è stato il successo casalingo dell'Ascoli Satriano contro il Torremaggiore. Dauni scavalcati in classifica dal Libertas Palese che ottiene il successo sul campo del San Giovanni Rotondo, mentre l'ultimo posto per i Play Off lo conquista l'Atletico Bovino che batte in casa l'Atletico Foggia costretto, anch'esso, allo spareggio salvezza contro il Sant'Onofrio per evitare la retrocessione diretta in 2a Categoria. Si salva il Toritto dopo il faticoso successo interno sull'Audace Barletta costretto, così, a cercare la salvezza attraverso i Play Out contro la perdente tra Sant'Onofrio ed Atletico Foggia.
Sconfitta indolore per l'Atletico Mesagne sul campo del Pulsano. Festa solo rinviata a domenica prossima quando il Mesagne ospiterà il Castellaneta. Vince il G.Martina che spera in un miracolo per poter scavalcare al foto-finish i messapici. Il successo del Fibal 2000 Pulsano sulla capolista Mesagne regala i Play Off ai pulsanesi campioni di Puglia; stessa sorte per il Casamassima che ottiene il successo contro il Paolo VI Taranto. Sconfitta bruciante per l'Andrisani Calcio '95 che esce sconfitto a sorpresa in casa del Castellaneta ed esce definitivamente fuori dai Play Off. Lottano per evitare i Play Out l'Atletico San Giorgio Jonico che costringe al pareggio la Rinascita Rutiglianese che, comunque, mantiene il 3°posto in classifica. Paolo VI battuto e Virtus Taranto che lo aggancia in classifica grazie al netto successo sulla retrocessa Nuova Laterza.
Con il Real Squinzano in Promozione ed il Carmiano e l'Erchie già da tempo nei Play Off, ottengono l'accesso agli spareggi promozione sia l'Otranto, vittorioso contro il San DOnato, che il Martano che, grazie al pareggio di San Cesario ottiene la quinta piazza e toglie proprio ai leccesi del San Cesario la qualificazione ai Play Off. Si Salva il G.Parabita mentre Sporting Soleto, Neretina, Cutrofiano e San Cassiano si giocheranno la salvezza attraverso i Play Out


Nessun commento:

Posta un commento