mercoledì 18 febbraio 2009

Quanta fatica per battere l'Atl.Foggia. Il San Paolo torna al 3°posto

Fonte: calcioclub

SAN PAOLO: Ardone, Ippolito, Montrone, Azzariti, Ruggiero, Maffei, Palasciano, Chiedi (13’ st Bratta), Facchini (38’ st Lafronza), Pellegrini, Patruno (13’ st De Pasquale). A disp. Lucchesi, Serafini, Foggetti.
ATLETICO FOGGIA: Di Gennaro, Graziano, Campanile, Cammisa, Zelana, Stellone (18’ st Farsico), De Nittis (35’ st Bruno), Cannone, Scarpiglio, Troisi, De Gregorio (15’ st De Candia). A disp: Leone, Zicchella.

ARBITRO: Cagnazzo di Lecce.
RETE: st 16’ Bratta.
Continua a tenersi a stretto contatto con la seconda posizione (Torremaggiore) il San Paolo. Quella di domenica mattina poteva sembrare una pura formalità (il Foggia è ultimo in classifica)
e invece c’è voluta un’ora di gioco per segnare quello che sarebbe stato l’unico
gol della partita. Anche perché la squadra di Gianni De Bellis ha sprecato molto in fase realizzativa. E quando Pellegrini e compagni sono arrivati alla battuta a rete, hanno trovato sulla loro strada il 37enne portiere foggiano Di Gennaro che ha fermato le conclusioni. La risoluzione a quello che stava diventando un problema (evidentemente la squadra ha risentito dell’impegno
infrasettimanale con il Casamassima in Coppa Puglia) è venuta da una bella iniziativa di Bratta che ha realizzato un gol pesante per la classifica, consentendo di centrare la decima vittoria di campionato e di restare a due punti dal secondo posto.

Nessun commento:

Posta un commento