sabato 28 febbraio 2009

Il punto da Casamassima

fonte: www.casamassimacalcio.it
Il Giudice Sportivo in settimana ha comminato la sconfitta del Gioia per irregolarità nelle sostituzioni tra under, decretando di fatto la vittoria (0-3) a favore dei gialloblu. In attesa del ricorso da parte della società gioiese, il Casamassima è balzato a soli due punti dalla coppia al quinto posto playoff, Andrisani-Sammichele. Nell’impegno di domenica 1 Marzo alle ore 15 allo Stadium, la squadra di mister D’Ermilio dovrà vedersela con la blasonata Gioventù Martina di mister Lella. I tarantini, a riposo “forzato” da due giornate, non vincono fuori casa da quasi un mese. Dopo aver perso la leadership, i ragazzi di capitan D’Onghia vorranno riprendere a vincere per giocarsela fino in fondo. In settimana il centrale Stridi ha rincarato la dose, “Vogliamo tornare a riassaporare il gusto della vittoria”Il Casamassima è avvisato. Servirà una prestazione super per abbattere la corazzata di Marzano e Brescia (ex Cervia del programma “Campioni, il sogno” su Mediaset)
CASAMASSIMA – Infermeria affollata in casa gialloblu. Assenti certi Sibilia e Claudio Spinelli. A centrocampo, rientra dalla squalifica Milella mentre mancherà Lattarulo, fermato dal Giudice Sportibo. Non dovrebbe essere dei titolari nemmeno Gioacchino Prisciandaro, che sfida il suo glorioso passato. Probabile l’impiego da titolare del giovane Solare.
MARTINA – Mister Lella avrà a disposizione l’intero organico, senza alcuna assenza di peso. La lunga pausa a cui è stata costretta la squadra tarantina, potrà essere l’unico fattore negativo per il big match di domenica.
IL PUNTO SUL CAMPIONATO
Nella sesta giornata di Campionato il Mesagne espugna San Vito e allunga sulla nuova inseguitrice Pulsano, vincente a Capurso con le reti di D’Elia, Rito e la doppietta di Novellino. Scivola il Martina che non disputa la gara interna con l’Atletico San Giorgio, rinviata per neve. Mantiene il passo la Rutiglianese che supera 3-2 un Brindisi coriaceo. Decisiva la rete dell’ex Barucchelli. L’Andrisani blocca il Fragagnano al S.Sofia in un spettacolare 3-3, ricco di emozioni. Il Sammichele soffre a Laterza ma ha la meglio, conquistando tre punti d’oro. Ritorna in carreggiata il Castellaneta che frena le ambizioni della Virtus Taranto, che a Monteiasi crolla sotto i colpi di Pino Caserta e Pugliese.
Settima giornata di ritorno che vedrà impegnata la capolista Mesagne nella delicata sfida interna con i biancoverdi del Fragagnano. Mister Calabrese rinuncerà a Durante. Rientrano Carraccio e Santoro. Per i tarantini recuperano Carafa e Candida.Impegno facile per il Pulsano che dovrà vedersela col fanalino di coda Laterza senza però Rito e Cianciaruso. In mattinata la Rutiglianese sarà impegnata a Paolo Vi mentre l’Appia Brindisi ospiterà il San Vito.I biancazzurri del Sammichele dovranno vedersela col Gioia. Rocci perde Donvito per squalifica. Chiudono il programma Castellaneta – Capurso e Andrisani – Virtus Taranto. Mister Paradisi perde bomber Catapano per squalifica.

Al termine della gara, cronaca e contributo video sul sito casamassimacalcio.it e tutti i risultati del girone B di Prima Categoria.


ASD CASAMASSIMA
Addetto Stampa
Roberto Pirolo

Nessun commento:

Posta un commento