mercoledì 18 febbraio 2009

Il San Giorgio batte il Gioia e si allontana dalla zona Play Out


fonte: calcioclub


ATLETICO SAN GIORGIO: Fornaro, Sportelli, La Penna, Carenza, Di Cardo, Leonardelli, Panarelli, Latagliata, Crescenzo (5’ st Ricciardi), Spadone (20’ st Di Napoli), Maldarizzi (43’ st Tocci). A disp. Pastore, Piepoli, Vinci.
GIOIA: Lorè, Lavopa, D.Orfino, Villani (29’ st Di Palma), F.Orfino, Ruscigno, Armenise (17’ st nettis), Morisco, Giancaspero, Lanave, Lagattolla. A disp. Mancino, Fasano, Pierri, Di Carne.
ARBITRO: Lillo di Brindisi.
RETE: pt 22’ Spadone.
Partita brutta quella giocata allo stadio comunale “Alberto Rizzo” della cittadina jonica. Il Gioia non ha ripetuto la splendida prova di forza e risolutezza di domenica scorsa allorché ha piegato l’allora capolista Martina. La partita è stata brutta, priva di grosse emozioni, molto spezzettata. Il San Giorgio doveva difendere la propria tranquillità in relazione al rischio di essere coinvolta nella bagarre play out. Da cui il Gioia non riesce a tirarsi fuori. Match-winner il tarantino Spadone che a metà del primo tempo batte Lorè con un tiro dai 18 metri. La squadra di Antonio Rocci, all’ottava sconfitta in campionato, vede ridursi da tre a due punti il vantaggio sulla Virtus Taranto, quint’ultima ma in prepotente ascesa e con una partita in meno.

Nessun commento:

Posta un commento