mercoledì 18 febbraio 2009

Il Virtus beffa il Pulsano sul finire di gara


MARCATORI: 7' Spada, 46' st Rito.

PULSANO: Franchini E., Quintavolo (27' st Morello), Franchini A., D'Elia (27' st Resta), Tempini, Cianciaruso, Cappuccio, Casula (12' st De Vita), Novellino, Santoro, Rito. A disp.: Tanese, Amendola, Peluso, Delliponti. All. Frascella.

VIRTUS Dianna, Grimaldi, Trani, Andrisani, Poggi, Tomaselli, Basile (35' st Blasi), Santoro A., Spada, Pellegrino, Cargiuli. A disp.: Santoro L., Pizzolla, Galeandro, Bonsignore, Vitale, Peluso. All. Donatelli.

ARBITRO: Acquafresca di Molfetta

NOTE: La Virtus non smette di stupire e blocca anche il Pulsano che, però, perde una bella occasione per avvicinarsi alla Gioventù Martina che ha osservato un turno di riposo. Gli ospiti si sono trovati sorprendentemente in vantaggio al 7' grazie ad un cross dalla destra di Basile deviato da Spada per l'1-0. I padroni di casa che disputano una partita molto al di sotto delle loro possibilità tentano di riagguantare l'incontro. Nel secondo tempo i padroni di casa vanno all'assalto, ma la confusione mentale è troppa e spesso le conclusioni vanno lontane dai pali. Nei minuti di recupero una palla al centro di Santoro viene deviata di testa da Rito che così riesce a pareggiare un incontro che sembrava destinato alla sconfitta.

Nessun commento:

Posta un commento