sabato 28 febbraio 2009

Attesa per Atl. Mesagne-Fragagnano

fonte: www.atleticomesagne.com
Domenica 01 Marzo alle ore 15.00 la capolista Mesagne affronterà tra le mura amiche i bianco verdi del Fragagnano. In classifica la formazione di Novellino è posizionata al 9° posto, lontana 8 lunghezze dal quinto posto, attualmente occupato da Sammichele e Andrisani.. Al termine della stagione chi sarà posizionato tra la 2^ posizione e la 5^ giocherà il tutto e per tutto ai play off, quindi i tarantini del Fragagnano approderanno a Mesagne con l’intento di portare a casa l’intera posta in palio.
La formazione bianco verde è reduce da una striscia di risultati utili, ossia i due pareggi ottenuti contro Castellaneta e Andrisani. Il dato più preoccupante è il numero di punti ottenenti nelle ultime quattro gare: due sconfitte e due pareggi per un totale di due punti, l’ultima vittoria risale allo scorso 25 Gennaio contro il Casamassima. Con una vittoria i bianco verdi tarantini scavalcherebbero il Castellaneta e si avvicinerebbero ulteriormente verso le alte posizioni della graduatoria. Quindi mister Novellino metterà in campo una formazione in grado di fronteggiare la squadra di casa e avere la meglio su un Mesagne in ottimo stato di gloria mentale e fisica.
Mister Novellino si affiderà a Maggi e Solazzo per dare filo da torcere alla corazzata Mesagne. In difesa, comanda il reparto, l’esperto Giannuzzi. Mister Novellino, inoltre, avrà a disposizione Candida Saverio e Carafa Alessandro assenti la scorsa settimana per squalifica.
Scenario differente in casa giallo blu.. Dopo la vittoria del derby con il San Vito, grande entusiasmo e grandi ambizioni accomunano l’intero ambiente mesagnese. La squadra è in costante crescita sia dal punto di vista del gioco sia della qualità. Consolidare, ancora una volta, la testa della classifica e mantenere le distanze con le inseguitrici significherebbe mandare un segnale chiaro e diretto alle attuali pretendenti alla corsa verso il salto di categoria.
Domenica sarà una sfida molto delicata, quindi il Mesagne dovrà fare molta attenzione a non commettere errori cruciali, tali da favorire le giocate avversarie.. Bisognerà impostare il proprio gioco cercando di ripetere l’eccellenti prestazioni delle ultime gare, ma soprattutto tirar fuori la stessa forza, tenacia, grinta messa in luce fin ora. Il sogno di ritornare ai grandi livelli non è più un miraggio.
Contro gli uomini di Novellino occorrerà una prestazione superlativa, perfetta, senza sbavature, sopra le righe per giungere al successo.
Mister Calabrese dovrà rinunciare a Durante afflitto dalla squalifica per una giornata effettiva, ma potrà contare sui rientri di Santoro e Caraccio, entrambi fermati dal Giudice Sportivo la scorsa settimana. Il Campionato è ancora lungo, chi si contenderà la vittoria finale è il vincitore.
Si gioca allo Stadio “ Tagliata “ di Mesagne alle ore 15.00..
Si prospetta una partita difficile, combattuta e dalle mille emozioni!!

In tal proposito, la redazione di Atleticomesagne.com informa tutti i gentili visitatori che Domenica 01 Marzo alle ore 15.00 ci sarà la web-cronaca della partita Mesagne – Fragagnano, per chi non potrà seguire e tifare i colori della propria squadra. Giornata valevole per il 24° turno del campionato di prima categoria.
A cura della redazione di Atleticomesagne.com

Nessun commento:

Posta un commento