lunedì 16 febbraio 2009

Libertas Palese sfortunato e l' Incedit ottiene un punto prezioso. Il Palese mostra un gran gioco ma non finalizza.



www.libertaspalese.it


FOGGIA INCEDIT: Locampo, Mateca, Ubriano, Totaro, D'Emilio, Lasalandra, Stallone, Camarda, Bonuomo, Carella, Borrelli. A disposizione: Mucciarone, Fatigato, Terenzio, De Feudis, Ferraro, Lo Parco, Tucci.
LIBERTAS PALESE: Panebianco, Morgese, Dimola G., Abbatantuono, De Giosa, Cocciolo, Santoruvo, Gallo, Rinaldi, Loconsole, Costantino. A disposizione: Dimola F., Miracapillo, De Lorenzis, Fornelli, Tortelli, Sisto, Lovascio
Arbitro: Maresca di Barletta


LUCERA: Partita sfortunata nel risultato per il rinato Libertas Palese nello scontro diretto contro il Foggia Incedit. La gara comincia subito con l'Incedit proteso in attacco, ma il primo vero pericolo verso la porta di Panebianco giunge solo su calcio di punizione al 4° che va fuori di poco, mentre al 6° ci prova Bonuomo ma il tiro incrociato va fuori. Il Palese esce fuori dal guscio al 10° grazie ad un gran assist di Loconsole per il tiro di Cocciolo che viene deviato in corner da un difensore. Loconsole sembra ispirato e al 21° pesca con un lancio Costantino, sponda aerea per l'accorrente Rinaldi con la conclusione alta sulla traversa. L'Incedit si rivede due minuti dopo con Stallone ma il tiro viene facilmente parato dal bravo Panebianco. Un minuto dopo su calcio d'angolo il Palese sfiora il vantaggio con Abbatantuono che da due passi manda la sfera alta di poco. Il tempo si chiude con Gallo che effettua un gran tiro che termina fuori di un niente. Al 46° ancora Loconsole confeziona l'azione più pericolosa per il Palese con Costantino che, a tu per tu con Locampo, non riesce a battere a rete preferendo il pallonetto che termina tra le mano del portiere. Il Palese prende in mano il pallino del gioco e al 49° è Cocciolo a sfiorare la rete con un bel tiro in diagonale fuori di un soffio. Un minuto dopo è Rinaldi che da fuori area fa partire un pallonetto alto di poco a portiere battuto. Al 67° un altro assist di Loconsole per la testa di Gallo e paratona di Locampo che toglie la palla dall'angolo. Il Palese preme e Loconsole all'80° vede il neo entrato De Lorenzis che con un tiro mancino supera Locampo ma un difensore salva sulla linea alla disperata. L'ultima azione è sempre del Palese che all'85° porta al tiro Dimola che col tiro in diagonale si vede strozzare in gola il grido di gioia con la palla che lambisce il palo. Alla fine un punto che lascia le due squadre in piena lotta per l'ultimo posto Play Off. Per il Palese, adesso, non sono ammessi passi falsi interni a cominciare dalla sfida di domenica prossima quando, al Campo Sportivo, scenderà l'Arpifoggia, squadra in piena zona Play Out.

Nessun commento:

Posta un commento