lunedì 23 febbraio 2009

Fragagnano beffato sul finale. Ottimo punto per l'Andrisani

Fragagnano: D'adamo, Giannuzzi, Lenti, Zoppo, Laterza, Quaranta, Andriulo, Novellino W., Solazzo, Maggi, Pulpito. A disp. Cavallo, De GIorgio, Lacava, Resta, Pizzi, Ciraci.All. Novellino G.
Andrisani Taranto: Consiglio, Albano M., Stefanelli, Albano A., Beltrame, Salamina, Palomba, Cotroneo, Catapano, Ricci, Gentile.A disp.: Giannotta, Portacci, Gigante, Bello, Bruno, Blè. All. Paradisi
Arbitro: Mastroviti, di Bari.


Reti: 2' Novellino (F), 13' Catapano (T), 36' Solazzo (F), 41' Cotroneo (T), 67' rig. Maggi (F), 80' Ricci (T).
FRAGAGNANO: Un Fragagnano sprecone sotto porta non riesce a fare bottino pieno, mancando la vittoria per la quarta volta di fila. Di fronte una formazione ordinata e ben messa in campo da mr. Paradisi. Tutto era cominciato bene per l'undici biancoverde. Al 2' punizione dal limite di Novellino che coglie impreparato Consiglio. La reazione dei gialloblù frutta il pareggio con il colpo di testa di Catapano. Il Fragagnano si rimette in marcia alla ricerca del vantaggio, ma Maggi, Andriulo e Solazzo devono fare i conti con la sfortuna. Il vantaggio comunque è nell'aria. Solazzo si beve Albano A. in velocità e deposita la palla alle spalle di Consiglio. Ma i biancoverdi oggi sono più generosi di altre volte e permettono a Cotroneo di infilare D'Adamo, per il momentaneo pareggio. Alla ripresa delle ostilità, il Fragagnano cerca di riagguantare il successo. Si spinge in avanti ma la fortuna oggi non assister gli avanti biancoverdi: Maggi e Andriulo mancano la porta di pochissimo. Verso la metà del secondo tempo, viene atterrato Maggi in piena area di rigore. Lo stesso capitano s'incarica e realizza la massima punzione. Ma la doccia fredda si concretizza a pochi minuti dal termine, quando Ricci beffa D'Adamo con un morbido pallonetto, che sancisce i definitivo 3-3.


Umberto Nardella

Nessun commento:

Posta un commento