mercoledì 25 febbraio 2009

Bel pareggio dei Delfini sul campo di un Ordona sorprendente

fonte: calcio club


ORDONA: Pipoli, Ziri, Lenzi, Martufi, Amantino, Di Giovane, Pappalettera (32’ st Laluce), Porcelluzzi, Lamberti, Salvemini, D’Ambrosio. A disp. Lasorsa, La Rossa, Pignatiello, Di
Rienzo, Maffucci, Schiavone. All. Sante.
DELFINI: Pestrichella, Centonze, Genco, Loiudice, Manicone, F.Dilerna, M.Cirrottola (1’ st G.Tragni), A.Cifarelli, Saponaro, G.Cirrottola (1’ st V.Cifarelli). A disp. Perrulli, P.Tragni, L.Dilerma, Cristallo, Galetta. All.Angelastri.
RETI: st 15’ Amantino, 36’ Saponaro.
Con un gol del centrocampista-assessore Gianni Saponaro, l’Altamura conquista un buon punto sul campo di un Ordona confermatosi come una delle squadre più forti del girone. I foggiani di Franco Sante si esprimono al massimo nel corso di un primo tempo in cui mettono alle corde i murgiani. I ragazzi di Vincenzo Angelastri tuttavia non si fanno pregare nelle ripartenze. Ne scaturisce un buono spettacolo calcistico nonostante le avverse condizioni atmosferiche. Le reti nella ripresa. Vantaggio interno con Amantino che batte Pestrichella con una botta dal limite. Pareggia come detto Saponaro che, a tu per tu con Pipoli, insacca. I Delfini di Altamura evitano così la sconfitta nel finale di gara: un buon punto anche se il Palese si rifa sotto: i baresi sono a soli due punti e insidiano la quarta piazza della squadra di mister Angelastri.

Nessun commento:

Posta un commento