lunedì 23 febbraio 2009

Pulsano in scioltezza sulle ceneri del Capurso



MARCATORI: 18' pt D'Elia, 26' pt Rito, 28' pt Novellino, 10' st Novellino

CAPURSO Giannelli, Fanelli, Perera, Bonante (25' st Vastano), Rondinone, De Sortis, Tanzi, Giannattasio, Terlizzi (17' st Menga), Santorsola, Laserra. A disp.: Quarto, Mariani, Morgese, Zotti, Buontempo.

PULSANO Franchini E., Morello, Amendola, De Vita (12' st Peluso), Tempini, Franchini A. (9' st Quintavolo), Cappuccio, Cianciaruso, Novellino (18' st Casula), D'Elia, Rito. A disp.: Talese, Marseo, Santoro, Menza. All.: Frascella

ARBITRO: De Santis di Lecce

CAPURSO:Il Pulsano si impone largamente a Capurso e vola in seconda posizione. La partita si è giocata su un terreno al limite dell'impraticabile con un freddo che ha attanagliato le due squadre. Già al 1' il Pulsano è andato vicino al gol con un tiro alla distanza di De Vita messo in angolo da Giannelli. Il tempo di riscaldarsi e al 18' lancio di De Vita per Rito che serve al centro D'Elia bravo a correggere di testa e a sorprende Giannelli. Otto minuti dopo un fallo commesso su Cianciaruso, l'arbitro decreta una punizione si cui si incarica De Vita. Rito è bravo a tagliare nell'area e sempre di testa raddoppia per il Pulsano. Il tempo di battere la palla al centro e Morello sfugge sulla fascia mette al centro, Cianciaruso prova la conclusione e sulla ribattuta Novellino con un rasoterra mette nell'angolino sulla destra del portiere di casa. Il secondo tempo vede un leggero pressing da parte dei padroni di casa ed al 3' Tanzi potrebbe accorciare le distanze ma è bravo Franchini a mettere in calcio d'angolo. Al 10' ancora gli ospiti vanno in gol con Rito che sfugge sulla fascia sinistra e mette al centro per Novellino che di prima intenzione batte a rete. I padroni di casa tentano il gol della bandiera ma sono bravi gli ospiti a contenere gli attacchi del Capurso.

Nessun commento:

Posta un commento