mercoledì 18 febbraio 2009

Castellaneta e Fragagnano, penalizzate da un arbitraggio scadente, si dividono la posta in palio


MARCATORI:: 17’ pt Lippolis e 47’ st Maggi (R).

CASTELLANETA : Perrone, D’Onofrio, Tarquinio (1’ st Riformato); Pagliari (31’ st Labellart), Lippolis V., Ippolito; Cecere, Massimo, Pugliese, Bongermino, Caserta. A disp: Resta, Luccariello, Caffè, Di Pippa, Cefalo. All: Lippolis W.

FRAGAGNANO: Cavallo, Giannuzzi, Lenti; Zoppo, Laterza (2’ st Solazzo), Quaranta; Andriulo, Novellino W. (10’ st Candita), Pulpito (40’ st Lacava), Maggi, Carafa. A disp: D’Adamo, De Giorgio, Rizzi, Imperiale. All: Novellino G.

ARBITRO: Carella di Bari.

NOTE: Espulsi al 33’ st Carafa e al 50’ st Bongermino, entrambi per doppia ammonizione.

CASTELLANETA – La gara è iniziata con la protesta della tifoseria di casa contro l’amministrazione comunale che sta facendo mancare il proprio apporto alla società e alla squadra. Un arbitraggio ai limiti del ridicolo ha penalizzato poi entrambe le squadre che alla fine si sono accontentati di un 1-1; il barese Carella ha prima annullato al 34’ il gol del raddoppio di Caserta al Castellaneta, ha sorvolato su un atterramento in area del fragagnanese Pulpito al 5’ della ripresa, ha espulso per doppia ammonizione l’a t acc an te fragagnanese Carafa al 33’, si è inventato il rigore del pari al Fragagnano al 47’ su Maggi e non lo ha concesso poi al Castellaneta al 50’ su Bongermino che ha addirittura ammonito per simulazione espellendolo per doppia ammonizione. Di loro le due squadre ci hanno messo poco. Al 2’ Pulpito ha impensierito di testa Perrone su angolo di Andriulo che al 13’ ha impegnato con un tiro ravvicinato l’estremo difensore locale. Poi è arrivato il gol di Lippolis al 17’ in giravolta su angolo di Pugliese. Nella ripresa Caserta ha prima impegnato Cavallo al 20’ che si è salvato in angolo e poi ha sfiorato il palo su assist di Bongermino.

Nessun commento:

Posta un commento