martedì 2 giugno 2009

Paolo VI vede la salvezza con la goleada di Capurso

da IL CORRIERE DEL GIORNO

CAPURSO: I novanta minuti della gara di ritorno diventano una pura formalità. Il Paolo VI passeggia sul campo del Capurso e può considerarsi già salvo. Il primo tempo esalta subito la gran voglia dei rossoblù di riscattare la sconfitta di sette giorni fa nello spareggio con il Maruggio. Il portiere barese è battuto per la prima volta dopo appena sei minuti da Silvestri. Al 15' il centravanti Carrieri raddoppia, quindi, al 40', Blè manda i compagni negli spogliatoi ancora più felici con il terzo sigillo. La seconda frazione si apre con la rete della bandiera barese. I tarantini non si scompongono e al 30' e al 35' con Prigionieri e Salamina arrotondano il risultato.
MARCATORI: 6' pt Silvestri, 15' pt Carrieri, 40' pt Blè, 5' st Terlizzi (C), 30' st Prigionieri, 35' Salamina.
ATLETICO CAPURSO: De Benedictis, De Sotis, Mariano, Fanelli, Cespiches, Rossi, Laserra, Perera, Terlizzi, Santoroso, Borgia. A disp.: Quarto, Panzi, Brindisi, Masciullo, Zotti, Giannattasio. All.:Proscia.
PAOLO VI TARANTO: Cimino, Dima, Galzarano, Valentini, Pastore, Ciancuruso (30' st Albanese), Triuzzi (10' st Prigionieri), Felice (35' st Salamina), Silvestri, Carrieri, Blè. A disp.. Di Todaro, Colella, Cannizzaro, Zà

Nessun commento:

Posta un commento