venerdì 5 giugno 2009

Al Casamassima serve la vittoria a Martina per passare in finale


DOMENICA 7 GIUGNO ORE 16.30 – “TURSI”
Occorre dimenticare la gara d'andata e giocarsela come se fosse una finale. I gialloblu usciti malconci dalla sfida dello Stadium (oltre alla mancata vittoria, si aggiunge il brutto infortunio dell'esterno Adriele Spinelli e la squalifica a Gianmarco Demola) si preparano alla sfida di ritorno di Domenica 7 al Tursi di Martina Franca.Seppur in un clima poco brioso, le api gialloblu appaiono determinate e concentrate nel compiere l'impresa contro il Martina. L'imperativo è provarci.
Mancherà Adriele Spinelli. Il laterale ex Acquaviva, portato d'urgenza in ospedale a partita in corso, ha riscontrato una frattura al polso. Impossibile recuperarlo per la sfida di Domenica.In difesa rientra Gernone che potrebbe partire titolare al posto dello squalificato Demola. Lavora ancora a parte Gioacchino Prisciandaro. L'emblema della Valle d'Itria sta stringendo i denti pur di recuperare per l'importante gara di ritorno. Il bomber ritornerà nel suo stadio ma da avversario. Forse respirare quell'aria delle grandi sfide fatte col Martina, gli permetterà questa volta di far sognare l'Asd Casamassima.
ULTIMISSIME - Clima disteso nella seduta d'allenamento di giovedì pomeriggio allo Stadium. La compagine gialloblu agli ordini di mister D'Ermilio e del preparatore atletico Davide Scagliola ha tenuto una seduta tattica con possibili soluzioni da operare durante il match di domenica.Ancora a parte bomber Prisciandaro, che pian piano sta recuperando la condizione fisica giusta dopo il lungo infortunio. Dovrebbe tuttavia partire nell'undici iniziale. Da valutare le condizioni di Marco Sibilia.
Arbitrerà Di Stefano di Brindisi con gli assistenti Bortoluzzi e Chirulli, entrambi della sezione di Brindisi.
Al termine della gara, cronaca e contributo video sul sito casamassimacalcio.it e tutti i risultati del girone B di Prima Categoria.
ASD CASAMASSIMA
Addetto Stampa
Roberto Pirolo

Nessun commento:

Posta un commento