martedì 2 giugno 2009

Il San Vito vede la salvezza


da IL CORRIERE DEL GIORNO
SAN VITO DEI NORMANNI: Il San Vito vince 3-1 e mette a repentaglio la permanenza in Prima Categoria dell'Atletico San Giorgio. Al 3' l'arbitro (direzione discutibile) assegna, con generosità, un calcio di rigore al San Vito. Il tiro di Presta è respinto da Pastore. Al 16' Vizzarro perde ingenuamente palla a centrocampo: lancio in area del brindisino Chirivì è preciso, così come la deviazione di Convertino per l'1-0.
Al 20' palla lunga di Eugenio Latagliata per Daniele Latagliata che viene atterrato in area. Il barlettano D'Oronzo decreta la massima punizione che Di Napoli realizza. Al 36' triangolazione Di Napoli-Eugenio Latagliata, sinistro e palla che sfiora il palo. Al 18' del secondo tempo palla sulla destra per Chirivì che crossa al centro. La palla, sporcata di testa da Lapenna, finisce sul volto di D'Ignazio per la rete del nuovo vantaggio locale. Un minuto dopo con la squadra ospite ancora stordita, Pastore esce con poca decisione su una palla vagante in area: la sfera è colpita di testa da Presta per il definitivo 3-1.
MARCATORI: 16'pt Convertino (SV), 20' pt rig. DI Napoli (SG), 18' st D'Ignazio (SV), 19' st Presta (SV).
SAN VITO: Baldassarre, Bruno, D'Ignazio, Carlucci, Iurlaro, De Carlo (18' st Pennetta), Lorè F. (Lorè R.), Leoci, Convertino (25' st. Miceli), Chirivì, Presta. A disp.: D'Agnano, Argentieri, Greco, Lanzillotti. All.: Falcone.
ATLETICO SAN GIORGIO: Pastore, Lapenna, Sportelli, Leonardelli, Vinci, Latagliata E., Piepoli (7' st Di Carolo), Vizzarro, Ricciardi (20' st Di Stani), Di Napoli, Latagliata D. A disp.: Manica, Basile, Papadopoli, Guida. All.: Pappalardo.
ARBITRO: D'Oronzo, di Barletta.
NOTE: 18' st espulso l'allenatore del San Giorgio Pappalardo e al 40' st il massaggiatore Sportelli (San Giorgio). Al 3' pt Presta (SV) sbaglia un rigore

Nessun commento:

Posta un commento