mercoledì 17 giugno 2009

Carmiano vende il titolo e cerca uno stadio


LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

CARMIANO: Antonio Marcellino, presidente del Carmiano, ha deciso di cedere il titolo sportivo di Prima categoria appartenente al proprio club o, in alternativa, di spostarlo presso un altro comune, procedendo al cambio di denominazione. «Dopo l’eliminazione dei play off, avevo ipotizzato di acquisire i diritti di Promozione ed in questa direzione avevo anche preso dei contatti con un paio di sodalizi brindisini - dice Marcellino - i miei piani, però, sono cambiati radicalmente in seguito ai contatti con l’amministrazione comunale. E’ emerso, infatti, che nulla è stato fatto per rendere agibile il campo sportivo comunale. Ancora una volta, pertanto, la squadra di Carmiano dovrebbe disputare le gare interne fuori città, il che è inammissibile - aggiunge Marcellino - Così ho rinunciato all’idea di acquisire un titolo di Promozione ed ho stabilito di mettere in vendita i diritti di Prima categoria. Qualora non trovassi acquirenti, allora porterei il mio team presso un altro centro, dandogli la denominazione del comune che mi ospiterà». Marcellino sembra fermo nella propria decisione. «Sono stato per quattro stagioni alla guida della società, portandola dalla Terza alla Prima categoria, nella quale ci siamo piazzati secondi, disputando i play off - sottolinea il patron del Carmiano - E’ umiliante, dopo questi risultati e tanti sacrifici, non avere a disposizione uno stadio nel quale giocare». Il patron del Carmiano non ha condiviso talune esternazioni fatte da alcuni suoi ex tesserati. «Ho appreso dalle colonne della Gazzetta che il tecnico Gianluca Cosma considerasse terminata la propria avventura con il mio club - afferma Marcellino - Sempre alla Gazzetta, poi, il bomber Mauro Ciurlia ha fatto sapere che vorrebbe cimentarsi di nuovo in Promozione. A questo si aggiunga che atleti e tecnici hanno fatto di recente una cena di fine annata alla quale non sono stati invitati i dirigenti. Sono amareggiato».

Nessun commento:

Posta un commento