martedì 28 luglio 2009

La Nuova Andria guarda al futuro...


ANDRIA: Giorni di quasi mezza estate…tempo di mare, party sulla spiaggia, propositi per le vacanze….da settimane però, per la Nuova Andria è già tempo di programmazione! Tavolate, consigli di amministrazione, ma anche e soprattutto colpi di mercato, e che colpi!
Dopo un’annata da “Uno, nessuno e centomila” costernata da alti e bassi, prestazioni a volte entusiasmanti, altre deludenti o addirittura insufficienti, la società di Via Monte San Michele non ha perso tempo e si è piazzata già sui binari della stagione 2009/2010!
Prolungato il contratto a Mr. Di Bari (vero artefice della splendida rincorsa alla permanenza in Prima Categoria), la dirigenza biancoazzurra si è subito tuffata nella caccia ai rinforzi. Ecco allora: Nazario De Lorenzo (classe 85), Roberto Selvarolo (classe 80), e il nuovo DG Marco Di Vincenzo reduce dalla esperienza professionistica con l’Andria Bat.
“Autentici pezzi da 90! Nazario è la prima punta ideale per completare un reparto d’attacco talentuoso, ma spesso poco incisivo. Un bomber da doppia cifra, quello che si cercava insomma! Roberto non ha certo bisogno di presentazioni: esperienza, mentalità e visione di gioco andranno a completare un reparto già straordinariamente competitivo!”
Non vuol sentir parlare di proclami il presidente Carbutti che certo non nega la soddisfazione per il lavoro svolto, poi si lascia sfuggire anche una battuta: “Stiamo mettendo su un organico molto competitivo. È la campagna acquisti che tanto ho anelato!…Il primo sogno si è avverato!…”
Addetto stampa Nuova Andria
Francesco Roberto

Nessun commento:

Posta un commento