lunedì 17 agosto 2009

Corcelli difenderà la porta della N.Daunia


CASTELLUCCIO VALMAGGIORE: Sarà ancora lui a difendere la porta della Nuova Daunia di Castelluccio Valmaggiore che a settembre debutterà nel campionato regionale di Prima categoria. Elio Corcelli ha promesso fedeltà ai neroverdi nonostante le tante richieste da parte di squadre di categorie superiori. «Continuerò a giocare qui per sempre – dice l’estremo difensore -. E’ il posto in cui mi sono trovato meglio in tutta la mia vita calcistica, l'accoglienza e il calore che ho ricevuto qui è indescrivibile». Il “portierone” è stato nel mirino di diverse squadre, lui allontana ogni dubbio sulla sua permanenza in maglia neroverde. E' infatti orgoglioso che il suo nome circoli tra le voci di mercato ma il portiere, che il presidente Michele Marchese ha blindato dichiarando che è incedibile, esclude categoricamente che possa cedere alla lusinghe di un'altra società. «A volte l’interesse delle squadre è stato anche pressante – racconta Corcelli – ma no ho alcuna intenzione di muovermi da Castelluccio Valmaggiore, ho un bellissimo rapporto con tutti, con la città, con la gente. Ne approfitto per ringraziare Marcense e Cocozza per le belle parole che hanno speso nei miei confronti e per gli elogi che ho ricevuto. Il presidente mi ha addirittura definito un fratello, mi fa veramente piacere e lo ringrazio davvero di cuore, io sto benissimo qui e sono felice di rimanere». Una Prima categoria da vivere. «Per quanto riguarda il campionato invece penso che sarà molto competitivo. Dobbiamo sicuramente puntare a fare bene, forti degli innesti che hanno arricchito il livello della squadra come quello di Tucci e Liscio». Soffermandosi sui nuovi arrivati in casa neroverde, il portiere è rimasto piacevolmente stupito da Tucci. «Un giocatore di grande qualità ma è importante che non venga responsabilizzato e che non gli si metta troppa pressione addosso. E’ un elemento validissimo».

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

Nessun commento:

Posta un commento