martedì 11 agosto 2009

Cinque colpi per puntare in alto



CASAMASSIMA: Dopo giorni d'attesa l'Asd Casamassima scopre i nuovi acquisti per la prossima stagione di Prima Categoria. Il tecnico nonchè diesse Roberto D'Ermilio, con la preziosa collaborazione di Tommaso Montrone, è riuscito a mettere a segno importanti colpi di mercato che rafforzano la rosa gialloblu.
Il primo vero colpo è la conferma di alcune pedine fondamentali della passata stagione. Demola, Carrassi, Adriele e Claudio Spinelli, Zaccaria e bomber Prisciandaro saranno gialloblu anche il prossimo anno. Non faranno più parte della rosa Bruno, De Giosa, Testini, Milella, Cramarossa, Gernone, Sciacovelli, Gravina e Marziliano, ai quali va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità in questi anni, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni calcistiche.
Vestiranno la casacca gialloblu, invece, l'estremo difensore Carlo Cofano prelevato dal Mottola, Michele Carbonara, duttile centrocampista classe '84 nella passata stagione a Mottola e sempre dalla squadra tarantina arriva anche Donato Lepore, rapido e offensivo esterno di fascia. Dalla Grumese firma il forte difensore centrale Andrea Sibillano, classe '81 e con importanti esperienze in Eccellenza col San Paolo. Trifone Iacobellis, direttamente dal Japigia (Eccellenza) sarà l'under di qualità.
Ma il mercato gialloblu non si ferma qui. Quasi certi gli acquisti di due under di spessore per irrobustire ulteriormente la rosa e di un attaccante da affiancare a bomber Prisciandaro.
Il Casamassima non si nasconde e mai come quest'anno mira con determinazione alla Promozione diretta.
L'inizio preparazione è fissato per Lunedì 17 Agosto.

Nessun commento:

Posta un commento